Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

domenica 31 ottobre 2010

Vi sembro panc?

Avete mai vissuto con la sensazione di aver scritto sula fronte: usami? Non pensate subito al sesso o cose strettamente materiali, pensate al lato più "umano" (sempre che esista) del termine.
Bene, perché non è affatto divertente.Ieri è stata una giornata da dimenticare.  Diciamo che si è verificata la "tipica goccia che fa traboccare il vaso".
Io sono una persona che dimentica in fretta e ieri sera ho deciso di uscire soltanto con C.T. per poter parlare con calma e farmi quattro risate senza pensare a tutta la merda che mi circonda ultimamente.
Andare poi al P. dopo anni (?) che non vi entravo è stata una sensazione stranissima, quasi da mal di stomaco. Sia chiaro, ci sono andata solo perché suonava A...di certo dei 14 enni dai capelli disordinati, con la maglia degli Iron Maiden avrei potuto farne tranquillamente a meno e di band che continuano a riproporre la solita cover dei M. diciamo che ne ho le palle piene.
Per carità, io non sono un genio musicale e non posso neanche criticare troppo i gruppi musicali che ieri sera ho visto, però insomma cerchiamo di essere un po' più fantasiosi e creativi, no? Se no le prossime generazioni staranno ancora lì a scuonare The number of the beast o Muster of Puppets, che sinceramente me l'hanno fatta a fette.
Era davvero tanto tempo che non vedevo A. e mi ha fatto piacere rivederlo. Vederlo sul palco saltellare e cantare mi ha sempre messo allegria e mi fa sempre pensare alla prima superiore. Era più o meno questo periodo e fermò per i corridoi me e PN dicendoci una frase, che ormai è restata nei memoriali.

Questo lungo limbo preuniversitario finalmente si sta esaurendo, sto diventando troppo nostalgica ed è giusto che mi butti in una nuova avventura.

Speriamo però che a C. prenda il cagozzo a spruzzo perché proprio non mi sta simpatico/a. 

martedì 26 ottobre 2010

Pubblicità.

Non credo servirà a qualcosa, ma inserisco qui l'ultima "fatica" creata dai The King Of Mazurka :)

Chi sono i The King Of Mazurka? Siamo tre amiche con una gran voglia di farci quattro risate girando video, fondamentalmente.

peace.

lunedì 25 ottobre 2010

hallelujah

Stamattina mi sono svegliata e quando ho aperto le finestre ho visto, finalmente, la pioggia e ho annusato il suo profumo. Ho pensato quindi ad una colonna sonora per la giornata..una di quelle canzoni "allegria portami via" che in questo caso non mi mette tristezza, ma un'ambigua tranquillità.

..ambigua tranquillià finché non accedo a msn e Facebook..credo che un giorno creerò un account segreto o che so io, dove avrò come "amici" non più di 10 persone (e tu caro C., sei allegramente escluso) e su msn avrò giusto quei 5 contatti (C, scordatelo..).

Vediamo..ah sì..Studio Aperto mi fa cagare, proprio non lo sopporto, ma si sa, sfortunatamente talvolta capita di vederlo, vuoi per un motivo o per un altro e devo dire che quella mezz'ora di tette, culi, domande idiote (lei signora, come si sente dopo la morte di suo marito?) mi basta e avanza. Se la gente evitasse di aggredirmi con domande con risposte evidenti su msn ne sarei davvero grata (Ma oggi è il tuo compleanno? Ma ti sei tinta i capelli? Ma sei contenta per...? Sabato sera esci?).

...e pensare che oggi mi ero svegliata pure bene!

e oggi non è il mio compleanno.

martedì 19 ottobre 2010

3 etti, che faccio, lascio?

Quando ero piccina adoravo andare a fare la spesa con mia madre (un volta uscì di casa mentre dormivo ancora e al suo ritorno inveii contro di lei perché non mi aveva portata a fare la spesa) e mi immaginavo come sarebbe stato, una volta div anni e il entata grande, farla da sola.
Un anno fa, ho preso la patente e la prima cosa che feci fu andare a far la spesa da sola (nel portafoglio c'era ovviamente la lista scritta minuziosamente da mia madre, ma ovviamente decisi di aggiungere degli extra che lei non avrebbe mai comprato) e tornai a casa soddisfatta.
Ieri sera, dopo un anno,  3 mesi e 23 giorni ( li ho contati ora) di patente, mi sono rotta le palle. Non perché devo comprare soltanto verdurine, frutta, formaggio magro, "latte, un paio di collant e shampoo per nonna" (sono seriamente per mia nonna) ecc..ma per la gente che incontro al supermercato.
Ecco una breve lista:
- La donna che compra cibi biologici evuole dimostrare agli altri quanto sia importante comprare quello che compra lei.
- i genitori sclerati con prole al seguito, che litigano al banco gastronimia
- Il marito/ fidanzato/compagno che fa la spesa per la sua donna e sta  quarti d'ora nel reparto "shampoo, bagnoschiuma" a contemplare tutti i prodotti (per prendere poi quello sbagliato)
- La donna sclerata che ha comprato tutto il supermercato e dribla amabilmente tutti i carrelli alla cassa
- La donna "aristocratica" armata di pelliccia d'inverno o occhialoni da 20" d'estate che alla cassa mette i suoi acquisti nella borsa con una lentezza da bradipo e crea interminabili cose
- La donna / l'uomo che ha una gran fretta, sa già dove ci sono le cose che devono prendere, ci mettono  secondi a fare la spesa ma alla cassa si ritrovno di fronti a km di coda 
Io faccio parte dell'ultima categoria. ieri sera alla cassa davanti a me c'era una madaminchia che si era comprata l'intero supermercato >_>

alla fine della fiera, nella prossima vita voglio nascere con un'insensato odio contro la spesa.

Peace 
Ho di nuovo 15 anni

mercoledì 13 ottobre 2010

Pisello odoroso.

Da un po' di tempo ho ripreso a guardare la tv e spesso riesco pure a sentirmi una persona migliore.

Ma questa è un'altra storia.

Ieri sono andata a Milano (città che non amo affatto) per vedere una mostra su Dalì. Per quanto riguarda l'allestimento, niente da dire..ho apprezzato davvero molto. Nonostante io P.N. e C.T. fossimo arrivate praticamente all'orario di apertura, all'interno c'era già un sacco di gente e......DUE SCOLARESCHE (una delle medie e una dell'asilo). E' stato davvero un peccato, perché avrei preferito apprezzare le opere in mezzo a un po' più di quiete.

Dopo abbiamo fatto shopping (una delle poche ragioni per andare a MI..la prima è per vedere mostre o cose affini). 
Ammettiamolo, se ti senti uno straccio e hai bisogno di tirarti su il morale con della shopping terapia, vai a Milano..ma se non sopporti i luoghi troppo affollati e spintonarti in coda anche il martedì mattina..beh non andare a Milano! E' decisamente una città che NON fa per me.
Ho rivisto A. ed è restato coglione come quando aveva lasciato Torino xD (tanto non leggerà mai questo post e non potrà accusarmi di tentato omicidio al suo narcisismo).

L'episodio più interessante si è verificato sul treno al ritorno. Io e P.N. ci siamo sedute affianco al classico manager, vestito bene con il computer portatile sulle ginocchia. Uno già immagina: 'mmazza, questo lavora pure quando non sta in ufficio (cattive influenze di amici romani)..e invece! Poco dopo estrae le sue cuffiette per iPod, le attacca al PC, se le mette nelle orecchie e inizia ad ammazzarsi dalle risate guardando Friends! Da sposare. Ho quindi iniziato a pensare che fosse il classico padre di famiglia con la moglie un po' sclerata che si guarda "Friends" prima di tornare a casa per alleviare lo stress coniugale e lavorativo. Me lo sono immaginato dare una pacca sulle spalle al figlio dicendogli: hey campione! 

(seguito a farmi film su perfetti estranei)

Comunque...che il buongusto sia con voi!