Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

lunedì 5 dicembre 2011

Error 404

Sono settimane che ho costantemente sonno. Potrei dormire giorni interi senza sentirmi mai abbastanza riposata. 


Ieri, come di consueto, sono andata a donare il sangue e il ragazzo vicino a me-che era alla prima donazione- è svenuto e gli sono pure prese le convulsioni. E' stato strano vedere una scena del genere a 10cm dal mio braccio destro. Non che sia stata divertente, ma vi assicuro che è meno apocalittico di come succede nei film americani.


Oggi mentre aspettavo il bus ho visto la mia conversatrice di inglese del liceo. E' stata una delle poche insegnanti che ho saputo apprezzare davvero fin dal primo anno..per non parlare del suo humor british che ho sempre adorato. La mia opinione ovviamente era condivisa dalla minoranza delle mie carissime compagne di liceo.


Uh, la scorsa settimana ho visto un film davvero carino: 50/50. Per farla breve, parla di un 27enne che scopre di avere il cancro. Non è la solita storia drammatica, anzi il tutto è improntato sulla commedia. Visti i miei precedenti però ammetto di essermi commossa durante certe scene e consiglio decisamente la visione in lingua originale. 


Perché devo aspettare fino alle 23 per vedere David Letterman Show? Stasera non ce la farò mai..ah no, è lunedì, non c'è, fiuuuuu!

Nessun commento:

Posta un commento