Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

lunedì 23 agosto 2010

Err..

Alle superiori prendevo sempre 5 e mezzo di tema (tranne qualche rara eccezione..quel 7 e mezzo di tema sulle coppie di fatto ancora non me lo spiego..va beh) e sono sicura che questo blog non sarà dei migliori. Poco importa. A me non interessa avere una schiera di lettori pronti a leggere e commentare (in ogni caso ogni tipo di commento/critica ecc sarà accolto). Ho deciso di creare questo spazio solamente perché ogni tanto sento il bisogno di scrivere ciò che provo..insomma di rendere un po' più concrete le mie seghe mentali.


Forse ho deciso di iniziare a scrivere un blog in preda alla "solitudine" del mese di agosto (per la serie "non ho altro di meglio da fare").


Non intendo fare presentazioni o cose simili..oltre ad essere difficile, lo trovo completamente inutile.









Bla, bla bla..






Oggi mio nonno ha iniziato a dirmi strane battutine che non facevano ridere. Alle fine, vedendo che ci rimaneva un po' male di fronte alla mia faccia seria, ho iniziato a ridere di gusto per ogni cavolata che diceva.


Vi lascio una perla d saggezza, giusto per rendere questo blog più scadente:
"Un giorno chiesi ad un signore qual era il tram più economico da prendere, lui mi disse il 17..sai perché? Perché va a Sassi..mentre gli altri vanno a corrente elettrica".





Chi non conosce Torino non può capirla..e menomale!

Nessun commento:

Posta un commento