Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

venerdì 27 agosto 2010

"L'uomo è come una bestia, che vorrebbe far niente." (cit.)

Ultimamente mi sono fissata con la parola "roito"..tutta colpa di C.T. e S.C. ..ad ongi modo in questo momento il mondo mi sembra di un roito pazzesco e anche la mia mente fa pensieri roiti..

Devo ricominciare ad assumere regolarmente caffeina.

Chissà cosa deve aver provato 60 anni fa Cesare Pavese in quella stanza d'albergo..in questo momento avrei proprio bisogno di parlare con uno come lui, anzi proprio con lui. Soltanto una mente come la sua potrebbe capirmi. 

Dopo mi riguardo per la millesima volta Un perro andaluz..magari recupero un po' di senno.

Per ora, mi riguardo un po' di architettura gotica vah..che è meglio u.u

Ah no ancora una cosa..oggi mi sono sentita come quando, a 14 anni, decisi di fare il Liceo Linguistico. Ogni volta che mia madre tornava da fare la spesa mi diceva: ho incontrato X e mi ha detto che suo/a figlio/a farà il Liceo Scientifico

Così oggi: ho incontrato Y e mi ha detto che suo/a figlio/a farà economia..

Ma va?? Nessuno ci va..che strano!

Nulla contro la facoltà di economia..io, personalmente non portei mai farla (oltre al gusto personale, non sono competente in matematica e robe del genere)...però insomma piantatela di chiedermi se vado a disegnare all'Accademia Albertina è_é perchè la risposta è NO..e le vostre espressioni sconvolte mi fanno ridere ù_ù

CIAO ROITI.

Nessun commento:

Posta un commento