Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

martedì 7 settembre 2010

WASABI

Come sempre S.C. si dimostra un ottimo inventore di tormentoni. Da venerdì sera, pronuncio "wasabiiii" ogni volta che succede qualcosa..mia madre non mi sopporta già più..e fa bene. 

Stamattina mi sono svegliata felicissima..aprire la finestra, le persiane e vedere i cielo grigio, il venticello fresco e le nuvole mi ha fatto respirare a piani polmoni..l'autunno sta arrivando, finalmente. Ogni volta che pronuncio questa frase in presenza di qualcuno, creco di indossare un'armatura medioevale o comunque qualcosa per difendermi...è matematico, ci sarà sempre una persona che dirà: oddio! Ma dai! A te piace 'sto tempo di merda?? Meglio il sole?

No! Tu, il tuo sole e le tue ascelle pezzate fuori di qui ù_ù

Non so come mai, oggi mi sono ascoltata una canzone folk metal..mi ricorda quando andai a Milano e S. si addormentò appoggiando la sua testa sulla mia spalla lasciando il suo iPod con la riproduzione casuale. C'era lo stesso tempo.

Ah anche Milano non mi piace.

Se ci fosse la pena di morte..beh la mia sedia elettrica sarebbe Milano ad agosto.


Comunque non trovi così divertente oggi google.



Nessun commento:

Posta un commento