Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

venerdì 17 settembre 2010

Stalking da social network.

Ultimamente, mi capita spesso di dover entrare in incognito su msn o facebook per paura che la solita persona mi contatti con un "weeeeiiii" - "macciaoooo" - "buonsalveeee" e improvvisamente io debba contattare P.N. per sfogarmi perchè ci sono quelle volte (S E M P R E) che quando inizia una conversazione con C. io voglia suicidarmi allegramente (non ditelo a Studio Aperto quando sparirò di casa per 20 giorni eh). E' un po' come se improvvisamente il mio bagno diventasse una vetrina e tutto il mondo potesse vedere quando cerco di mettermi il mascara e mi sbavo il naso, quando mi lavo i denti, quando cerco di levare i mille nodi ai capelli, eccetera, eccetera, eccetera...insomma, questi social network che ci fanno fare tante amicizie, che ci permettono di sentire i nostri amici più del dovuto..alla fin fine ci mettono in contatto anche con delle emerite teste di cazzo.

Cambiando discorso, l'altro giorno ho cambiato per l'ennesima volta parrucchiere (questa volta consigliatomi da C.T.) e devo dire che credo di aver trovato quello che fa al caso mio:
- quando ti lava i capelli non senti le sue dita grattare insistentemente il cuoio capelluto, ma te lo accarezza gentilmente
- ti da consigli su come trattare meglio i tuoi capelli (ci sta)
- fa il taglio che vuoi tu..sìsì, quello che hai stampato da google
- fa la piega proprio come la vuoi tu
- non ti rompe le palle se hai una ricrescita lunga quando la transiberiana
- NON TI CHIEDE CHE SCUOLA FAI, QUANTI ANNI HAI, A MA SEI IN CLASSE CON...?, SE HAI LA PATENTE, SE MANGI ACTIVIA, SE TI MANGI LE UNGHIE, SE HAI IL FIDANZATO
- non mi ha proposto di farmi bionda (è successo in passato, è stato terribile.)
- nel negozio ci sono due uomini, goduria (non che sia mangiatrice di uomini o cosa, ma i parrucchieri uomini hanno decisamente una marcia in più)
- costa poco
- quando ti asciuga i capelli non ti tira i capelli
- la radio è a un volume gradevole
- non ho visto vecchie che commentavano la gente
- eccetera eccetera eccetera

FINALMENTE



Domanda: avete mai sospettato che nel cranio del vostro interlocutore mancasse il cervello? Ecco, vi è mai venuta l'idea  di urlargli nel padiglione auricolare sx "sei un coglioneeeee"? 

No, io l'ho appena fatto.

1 commento:

  1. Are you looking for free Facebook Followers?
    Did you know that you can get these AUTOMATICALLY & ABSOLUTELY FOR FREE by registering on Like 4 Like?

    RispondiElimina