Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

martedì 28 settembre 2010

I'm so happy cuz totay I found my friends

Dovete sapere che negli ultimi 15 giorni ho studiato storia dell'arte come se oggi fossi dovuta sopravvivere grazie alle mie conoscenze in campo artistico. E vi dirò di più..il tutto è stato totalmente inutile. Io e P.N. siamo entrate in questa aula con circa 50 PC e 10 iMac (col cellophane,sia mai), alla cattedra c'erano un omone che mi ricordava Faletti e una donna che tanto umana non era. 

L'esame di per sé credo interessi a nessuno, quindi vorrei soffermarmi sulla simpatia del professor V. il quale, da buon burlone, ha pensato bene di raccontare ad ogni candidato un pezzo della sua vita.
Io, ovviamente, mi sono beccata quello più noioso. Mi ha parlato per 4 minuti buoni di una sua allieva polacca che ora è webmaster per la mercedes..ovviamente avevo in faccia quel sorriso standard di circostanza. Ma non finisce qui. Nel frattempo quell'amantide religiosa di professoressa si è rimessa il tuo lip gloss (con i brillantini, improponibile se sei una over 13) e poi del collirio..MAH.

Finalmente sono felice di aver abbandonato il liceo. Questo nuovo ambiente, più libero, con meno figli di papà (ne ho contate due..mica male, no?) mi fa stare meglio..senz'altro ci sarà un rovescio della medaglia che scoprirò col tempo..per ora sono felice così.


In questi giorni di studio ho riscoperto la radio. Avevo il bisogno cronico di ascoltare qualcosa che non conoscessi alla perfezione per non distrarmi troppo da madonne col bambino, david, ascensioni, morti, paesaggi ecc..così ho avuto il piacere di ascoltare canzoni che ascoltavo anni fa che mi hanno ricordato momenti ormai passati.

 
L'inverno 05/06..in prima superiore..una di quelle canzoni e una di quelle band che inevitabilmente hanno influenzato la mia vita (in modo positivo, credeteci o no).


D'estate andavo sempre qualche giorno a casa dei miei cugini, la mattina dopo colazione, attaccavamo lo stereo con questa a tutto volume

Mi ricorda un'estate delle elementari xD

Poi ovvio, le solite "hit" che non mi ricordano un bel niente e i soliti Vasco e Ligabue che..beh di quelli meglio farne a meno!

Nessun commento:

Posta un commento