Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

lunedì 10 ottobre 2011

Ho chiesto a Julian Casablancas di sposarmi, lui ha detto che mi manderà gli avvocati.

Il mia ultima ossessione e il mio attuale uomo ideale è proprio Jules Casablancas, non posso più negarlo. Adoro le labbra carnose, il fatto che abbia 33 anni e ne dimostri 12 e un altro tot di cose.(LE OCCHIAIE)


I migliori risiedono sempre troppo lontani, spesso sono già padri di famiglia o sposati (a volte tutt'e tre le cose..proprio come lui).


Paturnie tardo adolescenziali a parte, ho finalmente terminato il tour de force AKA sessione d'esami. Non lo posso negare, sono piuttosto soddisfatta e non ho mai nascosto che, l'università non è altro che la mia rivincita sul liceo.


Vorrei aprire una parentesi sull'esame di oggi. No, non vi dirò nè la materia, nè il voto, perché non vi interessano.  Vorrei parlarvi di un essere di sesso femminile che ho (purtroppo) conosciuto oggi.
Già la gente che si siede di fianco a te, mentre cerchi di dormire e inizia a parlarti come se fosse la tua migliore amica mi manda in bestia. Se ancora se la tira per motivi futili, si merita decisamente di morire. 


Ma andiamo con ordine.


Ero seduta, avevo riletto gli appunto (giusto per non sentirmi in colpa) ed ero pronta a fissare il vuoto pensando a niente quando arriva questo essere con questi capelli che mi fa: ommioddio ciaooo!!! Abbiamo fatto l'esame di TMMM insiemeeeeeeeeeeee!!!! (che culo!) Ma te hai letto il libro di teatro? no perché io non l'ho aperto :D (no, tiriamocela ulteriormente, giustamente..beata ignoranza) ahahah ma lo sai che ieri mi hanno tolto 15 punti dalla patente ??? (ora, dimmi come cazzo hai fatto!)


Poi non so come e non so perché, ha iniziato a parlarmi della sua vita sessuale. (perché proprio a me, perché?!)


Ora, io non sono puritana, mi sono sempre considerata una persona liberale e sono dell'idea che ognuno è libero di fare quello che gli pare..ma sono anche dell'idea che alcuni dettagli debbano restare decisamente intimi. Vorrei però condividere più o meno con voi quello che mi ha detto: no io quando vado a ballare, se vedo uno brutto non mi faccio problemi a dargliela! Invece se mi interessa un po', sai..preferisco farci due parole e alla fine mi ci affeziono ahahaha! 


Ma che interessante! Prenderò 30 e lode dopo questi racconti illuminanti, grazie, ne sentivo il bisogno!


Mi mancava proprio questa gente.


Parlando di cose serie, ho girato con C&C un cortometraggio serio, credo lo pubblicizzerò qua sopra, così tanto per..


Mi dispiace per voi, stasera va così.

1 commento:

  1. Ahahah, questo è niente.. io conoscevo un tipo che mi raccontava tutto quello che si dicevano lui e la sua ragazza a letto.. :/

    s

    RispondiElimina