Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

venerdì 18 febbraio 2011

And the sky is grey

Se volete rovinarvi la vita, installatevi Adobe Flash, preparate due esami con 'sto programma e poi sarete a posto.
Ieri io e P.N. siamo state miracolate: siamo state a parlare con il prof V.C. fino alle 18.30..alla fine eravamo morte, ma ne è valsa la pena. Questo è stato l'apice della mia giornata di ieri, ma come tutte le cose belle, è stato seguito dalla sfiga in persone, cioè me. E' morto il cagnolino di M. Mi sarebbe dispiaciuto, se solo M., proprio ieri sera non avesse dovuto passarmi degli stramaledettissimo codici per delle robe in Flash, appunto (non mi dilungo, tanto non vi interessano). Ma non le veniva di venire al PC.
Mi sono incazzata, forse troppo. Stamattina però mi ha chiesto pubblicamente scusa e io l'ho consolata, come faccio di solito..non so essere cattiva con le persone, anche quando rischiano di non farmi passare un esame.
Che poi, con una gran botta di deretano, i codici li ho trovati e tra poco mi preparo per portare tutto al professor R.V., speriamo gli vada bene una volta per tutte.
Aspetto con ansia l'esame che avrò mercoledì prossimo, non vedo davvero l'ora di darlo. Sarà (credo) il primo esame che darò con piacere, perché finalmente ho fatto qualcosa che mi piace davvero e il professore è fenomenale (noooo non sono innamorata platonicamente di quell uomo, no no...). Credo ci farò un pensierino per la tesi (seeeeeeeeeeee aspetta e spera!).
Oggi spero di finire tutto quanto entro le 3 del pomeriggio (utopia? Mi dicono di sì), anche perché ho seriamente bisogno di dormire. 
Ah ecco, ho un aneddotino.
Ieri è finalmente finito l'eterno corso di fotografia. Dovete sapere però che, nell'attesa che inizi la lezione, due simpaticissime roite, ci hanno deliziato con i loro inutili racconti riguardo la loro inutile vita. E' bene descriverle però. Una è tappa, bionda e metallara poser (ha un trudi che penzola nella cintura..è proprio una cattivona!) che non parla, urla..e perennemente del suo "moroso". L'altra è davvero un cesso irrecuperabile con delle sopracciglia troppo folte per chiamarle tali e un look decisamente discutibile (i pois e le righe assieme cozzano ma chérie). 
Ebbene, ieri parlavano di sventure con la Polizia. La bionda ha raccontato che sabato è andata con i suoi amici in un cimitero (ma allora sei proprio trasgressiva figlia mia!) e la polizia li ha "sgamati" e perquisiti..ma vi avessero anche messi in carcere, mi avrebbero fatto un favore. L'altra invece, ha raccontato che ha passato il sabato sera a far foto da un cavalcavia (buttati la prossima volta=)).
Così, per mezz'ora, urlando..alle 8.30 del mattino.


E poi vi chiedete perché ultimamente io sia così acida.

2 commenti: