Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

martedì 22 febbraio 2011

30 e lode.

Non è stato il voto del mio ultimo esame.
O forse sì?
Chi se ne frega?
Comunque no, non è stato il voto del mio ultimo esame,l'ha semplicemente scritto sulla propria bacheca un inutile contatto che ho su Facebook..ed è una cosa che proprio non sopporto.
Tutti prima o poi prendono un bel voto (perché hanno studiato davvero, botta di culo, Ruby rubacuori), ma perché urlarlo ai 4 venti? Su facebook poi. Nessuno vi vieta di dirlo ad amici e parenti, ma la comunità mondiale non migliorerà grazie al vostro 30. 


Cambiamo discorso, se no passerò per la solita acida.


Mi sono innamorata.
No, non di una persona comune, sarebbe stato troppo normale, non trovate? 
Semplicemente sono andata in fissa per un trio di comici piuttosto trash del SNL (Saturday Night Live). Se non amate le cose un po' demenziali, ve li sconsiglio caldamente. 
Anche la mia ormai compagna di trashate, avventure e merende c'è cascata. Insomma, se ci vedrete cantare una canzone rap, è per colpa loro.


Torniamo a studiare che è meglio.

1 commento:

  1. ma perchè una racconta al mondo che un altro a preso 30 e lode?
    vabbè lasciamo stare, altrimenti poi passo sempre per quello che si vuol fare gli acidi degli altri senza necessariamente essere un malox o uno yogurt.

    RispondiElimina