Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

giovedì 8 settembre 2011

Welcome Back?

Avete presente il film Nick & Norah the infinite playlist? Ecco, io mi sento costantemente Norah, peccato che non trovi mai il Michael Cera dell'occasione.

Sono stata un mese a Londra ed è stata un'esperienza fantastica. Il problema è che ora a casa mi sento terribilmente un'estranea, mi manca terribilmente tutto. Ho come l'impressione che la mia vita si sia fermata e ho dannatamente bisogno di un input per ricominciare. E' strano, raramente sono così negativa, però quando cala la sera mi sento decisamente sola.

L'anno scorso l'idea di iniziare l'università mi entusiasmava: non vedevo l'ora e trovavo tutto tremendamente eccitante. Oggi mi sono iscritta al secondo anno un po' per inerzia, un po' perché spero che questo periodo passi.

A nessuno interesseranno particolarmente i fatti che sto raccontando, ma mi sento soffocare e, evidentemente, l'unico modo per stare un po' più calma è scrivere di getto qualcosa di cui mi pentirò di aver scritto.

Bene, ora tolgo la ripetizione di questa canzone e mi metto qualcosa di un po' più allegro, aspettando con ansia che qualcosa succeda. (se se, aspettare non serve a niente, bisogna agire bla bla bla).


BEEEEEENE!

Devo iniziare a scrivere il corto per l'esame di regia, devo avere qualcosa da fare, non devo più pensare.

Qualcuno PER CASO sa dove potrei trovare in streaming Orphée di Cocteau? A quanto pare è introvabile.
(o sono io che sono cretina e non so cercare bene). Beh, come premio vi offro una fetta di torta al cioccolato.
Se non vi piace il cioccolato, vi perdete un bel po' di cose!

2 commenti:

  1. Londra è una città che adoro. Potessi mi trasferirei lì, ora! Ci ho passato un anno intero e, quando è arrivato il momento di andar via, per poco non scoppiavo in lacrime....

    RispondiElimina
  2. Io ho pianto, lo ammetto u.u anche perché in un mese sono successe cose che non succederebbero neanche in un anno!

    RispondiElimina