Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

domenica 13 febbraio 2011

Autoradio.

Non trovate che "carta di circolazione" sia meno emozionante di "libretto"? 
Ieri sera mi hanno fermata, per la seconda volta da quando posseggo la patente, i Carabinieri. Per la seconda volta ho trovato poco elegante il suono emanato dalla frase: "favorisca patente e carta di circolazione". 


Ma..chi se ne frega?


Ultimamente mi sento più leggera..e mi va bene così, speriamo che sia un cambiamento in positivo e che diventi qualcosa di più. (ho proprio voglia che la gente si faccia i cazzi miei).


Ieri sera ho avuto l'umore molto altalenato. Continuo a dare la colpa ai miei ormoni, prima o poi mi faranno causa, me lo sento. 
Che poi, ieri sera sono successe troppe cose. Ovviamente non le racconterò tutte. Preferisco utilizzare un modo discreto ed ermetico. 


1. Io non sono un TAXI, sappiatelo fin dall'inizio.


2. Perché devo sempre beccare la gente sbagliata? Quanto è patetico essere abbracciati da una persona che per te non vale più nulla? E' ancora più fastidioso sentirsi dire:" ma stai benissimo così!" con quella vocetta automatica e terribilmente falsa. 
Vogliamo andare assieme dal parrucchiere la prossima volta? Rasati anche di nuovo quella testa, che sembravi un coglione.


3. E' ufficiale, conosco una persona che porta sfiga. Non sono superstiziosa e chi mi conosce bene sa anche quanto io sia scettica. Tuttavia questa persona mi sta facendo logorare il fegato e sta distruggendo un rapporto umano. 


4. B A S T A.


5. "Eh ma tu cosa ne vuoi sapere dell'amore?!"




Okay, ho bisogno di fregarmene ma non ce la farò mai. 


Una delle poche persone sulle quali posso davvero contare è P.N. (che strano eh?). 


Questa canzone mi dà tanto ammmore.

2 commenti:

  1. Io, pur di non fare più il TAXI, la mia automobilina l'ho venduta. Soluzioni drastiche a rotture di palle drastiche.

    7

    RispondiElimina
  2. Naaaa non potrei mai..mi piace troppo guidare ç_ç chiederò ai miei amici un piccolo contributo benzina ù.ù

    RispondiElimina