Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

lunedì 25 ottobre 2010

hallelujah

Stamattina mi sono svegliata e quando ho aperto le finestre ho visto, finalmente, la pioggia e ho annusato il suo profumo. Ho pensato quindi ad una colonna sonora per la giornata..una di quelle canzoni "allegria portami via" che in questo caso non mi mette tristezza, ma un'ambigua tranquillità.

..ambigua tranquillià finché non accedo a msn e Facebook..credo che un giorno creerò un account segreto o che so io, dove avrò come "amici" non più di 10 persone (e tu caro C., sei allegramente escluso) e su msn avrò giusto quei 5 contatti (C, scordatelo..).

Vediamo..ah sì..Studio Aperto mi fa cagare, proprio non lo sopporto, ma si sa, sfortunatamente talvolta capita di vederlo, vuoi per un motivo o per un altro e devo dire che quella mezz'ora di tette, culi, domande idiote (lei signora, come si sente dopo la morte di suo marito?) mi basta e avanza. Se la gente evitasse di aggredirmi con domande con risposte evidenti su msn ne sarei davvero grata (Ma oggi è il tuo compleanno? Ma ti sei tinta i capelli? Ma sei contenta per...? Sabato sera esci?).

...e pensare che oggi mi ero svegliata pure bene!

e oggi non è il mio compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento