Uno stile di vita.

Uno stile di vita.

domenica 31 ottobre 2010

Vi sembro panc?

Avete mai vissuto con la sensazione di aver scritto sula fronte: usami? Non pensate subito al sesso o cose strettamente materiali, pensate al lato più "umano" (sempre che esista) del termine.
Bene, perché non è affatto divertente.Ieri è stata una giornata da dimenticare.  Diciamo che si è verificata la "tipica goccia che fa traboccare il vaso".
Io sono una persona che dimentica in fretta e ieri sera ho deciso di uscire soltanto con C.T. per poter parlare con calma e farmi quattro risate senza pensare a tutta la merda che mi circonda ultimamente.
Andare poi al P. dopo anni (?) che non vi entravo è stata una sensazione stranissima, quasi da mal di stomaco. Sia chiaro, ci sono andata solo perché suonava A...di certo dei 14 enni dai capelli disordinati, con la maglia degli Iron Maiden avrei potuto farne tranquillamente a meno e di band che continuano a riproporre la solita cover dei M. diciamo che ne ho le palle piene.
Per carità, io non sono un genio musicale e non posso neanche criticare troppo i gruppi musicali che ieri sera ho visto, però insomma cerchiamo di essere un po' più fantasiosi e creativi, no? Se no le prossime generazioni staranno ancora lì a scuonare The number of the beast o Muster of Puppets, che sinceramente me l'hanno fatta a fette.
Era davvero tanto tempo che non vedevo A. e mi ha fatto piacere rivederlo. Vederlo sul palco saltellare e cantare mi ha sempre messo allegria e mi fa sempre pensare alla prima superiore. Era più o meno questo periodo e fermò per i corridoi me e PN dicendoci una frase, che ormai è restata nei memoriali.

Questo lungo limbo preuniversitario finalmente si sta esaurendo, sto diventando troppo nostalgica ed è giusto che mi butti in una nuova avventura.

Speriamo però che a C. prenda il cagozzo a spruzzo perché proprio non mi sta simpatico/a. 

Nessun commento:

Posta un commento